Fontana Vecchia

Il Residence Fontana Vecchia sorge quasi sul mare, nel centro di Vieste, a pochi passi dal lungomare Europa e dal Porto Turistico della città e a soli 50 m dalla fermata dell’autobus. È la struttura perfetta per chi desidera trascorrere una vacanza tranquilla, mantenendo la propria indipendenza e soggiornando in splendide e moderne case vacanze, in una delle zone più affascinanti del Gargano. I nostri appartamenti a Vieste saranno un punto di riferimento, dal quale raggiungere facilmente la spiaggia ed i suggestivi angoli della città, senza dover utilizzare l’automobile, nel massimo del relax.

La struttura dispone di varie tipologie di appartamenti, tra i quali scegliere il più adatto per le vostre vacanze nel Gargano: Monolocali, Bilocali e Trilocali.

Tutti gli appartamenti sono dotati di ingresso indipendente, camera e angolo cottura con forno, a microonde e frigo con congelatore, e sono attrezzati con i migliori comfort, grazie ai quali il soggiorno nel Gargano, sul mare, trascorra all’insegna della tranquillità, della comodità e del relax.

Il Residence Fontana Vecchia è la struttura più giovane, gestita dalla Famiglia Rosiello, pionieri dell’attività turistica di Vieste e punti di riferimento per chi scelga la Puglia come meta delle proprie vacanze sul mare, ed offre sistemazioni nuove ed attrezzate per famiglie, coppie o gruppi di amici.

Il Residence Fontana Vecchia si trova in paese a pochi metri dal mare e dal Porto Turistico di Vieste, nel cuore del Parco Nazionale del Gargano. La posizione della struttura è l’ideale punto di partenza per esplorare tutto il circondario: le suggestive viette del centro storico, l’entroterra garganico con la sua variegata vegetazione, la Foresta Umbra e i luoghi mistici di San Giovanni Rotondo e Monte Sant’Angelo, tra gli altri, le affascinanti coste, punteggiate da misteriose grotte marine.

La posizione della struttura è l’ideale punto di partenza per esplorare tutto il circondario: le suggestive viette del centro storico, l’entroterra garganico con la sua variegata vegetazione, la Foresta Umbra e i luoghi mistici di San Giovanni Rotondo e Monte Sant’Angelo, tra gli altri, le affascinanti coste, punteggiate da misteriose grotte marine.

       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *