I Melograni

L’Hotel i Melograni di Vieste si trova sul lungomare Europa, a circa 150 metri dalla spiaggia e dal mare del Gargano. Ogni anno meta turistica prediletta dei tanti appassionati di sport, natura incontaminata ed escursioni.

Qui all’Hotel I Melograni la maggior parte delle camere è standard, ma credeteci, non hanno nulla da invidiare alle camere di categorie superiori. In realtà lo spazio ed il comfort delle camere standard sono notevoli e – insieme alla strepitosa location dell’albergo, che assicura un’emozionante vista sul parco, ed al servizio attento e curato – renderanno speciale la vostra vacanza nel Gargano. Bastano le dimensioni delle camere standard, circa 24 mq, a farvi capire come qui tutto sia arioso, improntato agli ampi spazi ed al massimo del comfort.

Se il comfort delle camere standard non dovesse bastarvi e se voleste qualcosa in più dal vostro soggiorno all’Hotel i Melograni, in termini estetici di maggior cura dei dettagli e più generosità della linea cortesia, potreste scegliere con piena soddisfazione le camera deluxe.

La superficie è sempre di circa 25 mq ma quasi tutte le camere deluxe hanno la vista panoramica sul mare (in alternativa sulle piscine, altrettanto suggestive). La distinzione con la camera standard è data anche dall’allestimento interno, dove si denotano ancora maggiore eleganza e ricercatezza.

Volete soprendervi? Siete in cerca di qualcosa che vi aiuti a sottolineare l’emozione di un particolare momento della vostra vita? Scegliete la suite. Sono di circa 45 mq e costituite da una camera da letto padronale, bagno con doccia idromassaggio, zona soggiorno, oltre ad un secondo servizio con wc e lavabo ed il balcone arredato con tavolo e sedie.

 

       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *