I Sapori del Gargano

I Sapori del Gargano è una struttura a conduzione familiare. Dispone di appartamenti di tipologie differenti come bilocali e trilocali per tutta la famiglia, o per gruppi di amici.

Potrai assaporare la vera cucina del Gargano e scoprire tutte quelle ricette che hanno reso famosa questa meravigliosa terra in tutto il mondo.

La piscina è il punto nevralgico della struttura. Un luogo nel quale divertimento e relax si mescolano offrendo a tutti gli i nostri ospiti delle piacevoli ed indimenticabili giornate.

Uno spazio completamente immerso nel verde. Contornata da fiori ed alberi da frutta. Un vero e proprio paradiso che quest’anno non potrai perderti se Vieste sarà la meta delle tue vacanze estive.

L’area bimbi è un’attrazione irresistibile per tutti i bambini ospiti della nostra struttura. Sono numerosi i giochi presenti e sono molto apprezzati da tutti coloro che scelgono I Sapori del Gargano per le proprie vacanze.

Sono numerosissime le tradizioni gastronomiche che potrai trovare in Puglia e più in generale nel Gargano. Difatti ogni paesino cela una propria e travagliata storia, una storia fatta non solo di guerre e conquiste, ma anche di sapori e colori che prendono vita in cucina.

Noi Dei Sapori del Gargano amiamo offrire ai nostri ospiti solo i sapori più genuini della nostra terra, della nostra storia. Un vero e proprio percorso gastronomiche tra le meraviglie della cucina viestana e pugliese. Piatti semplici con ingrediente altrettanto semplici che rispeacchiano inevitabilmente le tradizioni della città di Vieste.

La paste fresca come le famose orecchiette, le verdure dei nostri campi e la frutta di stagione rendono la trattoria dei Sapori del Gargano un luogo unico che non potrai trascurare se quest’anno hai scelto di trascorrere qui le tue vacanze estive.

Gli animali da sempre sono la nostra passione, soprattutto quelli da fattoria. Solo qualche anno fa nasce l’idea e la voglia di condividere il nostro amore ed i nostri animali con tutti gli ospiti della nostra struttura. Così dopo un lungo periodo di rodaggio nasce la fattoria didattica dei I Sapori del Gargano.

Nei primi anni i piccoli ospiti che passavano a trovarci erano entusiasmati dall’idea di poter ammirare, toccare e giocare con i nostri piccoli animali e la cosa più bella e forse più produttiva era che ad ogni incontro noi dei Sapori del Gargano lasciamo qualcosa ne i loro cuori. Lasciavamo un ricordo indelebile oltre a numerosi insegnamenti su come trattare gli animali, su come viverli ed amarli.

La fattoria didattica de I Sapori del Gargano ci letteralmente completato, ci ha offerta una serie di esperienza inedite e che non smetteremo di offrire.

       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *