Tenuta Montincello

La Tenuta Montincello è situata nel territorio del comune di Vieste, nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, in uno dei posti più incantevoli della Puglia. 
Dista soli 900 metri  dalla Baia di Scialmarino, una delle più belle spiaggie di Vieste e del Gargano, di sabbia finissima e dal mare cristallino, li dove la Foresta Umbra sfocia sul mare fra incantevoli scenari naturali e innumerevoli testimonianze storiche.
A 6 km a Nord di Vieste, nel territorio in cui sorge l’antica chiesa di Santa Maria di Merino e la Necropoli della Salata e a 12 km. dalla Foresta Umbra, la Tenuta Montincello saprà accogliervi a braccia aperte.

La Tenuta Montincello, gestita direttamente dai proprietari, oltre che produrre Olio Extravergine di Oliva, dispone di case vacanze e appartamenti in affitto di nuova costruzione con possibilità di colazione al Bar (Bed & Breakfast). In un uliveto di 13000 mq sono ubicate le villette, con una o due camere da letto, completamente arredate e dotate di tutti i confort. A disposizione degli ospiti: bar, parco giochi per bambini, barbecue, lavanderia, biciclette.

Disponiamo di villette bilocali e trilocali per soddisfare le richieste di ogni cliente. Ogni alloggio è munito di frigo/freezer, tv satellitare, cassetta di sicurezza e ventilatori a piantana.

 

       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *