Villantonella

A nord del litorale della cittadina di Vieste, in posizione panoramica, sorge Villa Antonella. Inserita in una zona tranquilla fra ulivi, fichi d’india, e macchia mediterranea, offre relax totale. Si trova a 1800 metri dal paese ed a 700 metri dal mare, quest’ultimo facilmente raggiungibile a piedi.

La villa è una palazzina con piano terra e primo piano, divisi entrambe per 4 appartamentini di 50 mq l’uno più veranda comoda e attrezzata.

Villantonella per le sue caratteristiche è il posto ideale per le famiglie e per coloro che vogliono trascorrere una vacanza nel completo relax.

Tutti gli appartamenti sono finemente arredati e funzionali: ognuno è provvisto di angolo cottura, bagno con doccia ed acqua calda, frigo e tutto quanto il necessario per preparare e consumare i pasti. dotati di pale a soffitto, zanzariere, veranda esterna attrezzata

Gli appartamentini dispongono di una camera da letto, soggiorno con angolo cottura, bagno e veranda. Per ognuno è a disposizione un posto macchina (compreso).

 

       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *